Destination Wedding: le mete italiane più gettonate

Quali sono le mete più gettonate per la Destination Wedding? Avete un matrimonio in vista e state valutando un servizio fotografico: l’Italia è fortunatamente una delle mete più ambite al mondo. Pensiamo alla storica Roma, ai suoi angoli più nascosti, fino alla meravigliosa Venezia, da sempre una delle mete più affascinanti per gli innamorati.

Destination Wedding: dove andare?

In quanto fotografi, cerchiamo di mantenerci al corrente sulle ultime tendenze del momento. Con Destination Wedding, infatti, si intende un particolare servizio fotografico che gli sposi possono richiedere per avere un album fotografico indimenticabile. Tra fotografo e novelli sposi si va a creare una sinergia particolare; scegliamo e impostiamo le modalità di scatto e tanto altro.

Per scegliere la destinazione, possiamo valutare insieme come strutturare le foto e non solo. Ovviamente, possiamo proporvi le mete più ambite per quanto riguarda la location degli scatti. Fortunatamente, le Destination Wedding in Italia sono una realtà ben consolidata. Vediamo insieme dove possiamo andare e cosa realizzare.

Le mete italiane per la Destination Wedding

Ad inizio articolo, abbiamo menzionato due delle città italiane più belle: Venezia e Roma. Ma, ovviamente, sono solo due delle scelte che possiamo fare. Non possiamo non citare Firenze oppure i meravigliosi borghi che troviamo in giro per l’Italia. Per chi ama il mare, è possibile valutare un servizio fotografico nelle Cinque Terre liguri, con uno scenario e un panorama mozzafiato.

Anche la Sicilia è una delle mete più gettonate; con i suoi paesi caratteristici e le acque cristalline, vivrete un davvero un sogno ad occhi aperti. Non possiamo non menzionare la Sardegna, un’altra delle splendide isole italiche, che con i suoi posti suggestivi vi permetterà di strutturare un album fotografico matrimoniale emozionante.

Abbiamo citato prima i borghi in giro per l’Italia. Indubbiamente, San Leo, con la sua Rocca, è suggestivo ed evoca in noi numerose sensazioni. Anche Civita di Bagnoregio è un luogo affascinante: la città che “muore”, famosa per la sua storia. Un altro borgo che possiamo considerare insieme è Caserta vecchia, i cui panorami e i tramonti spettacolari sono meta di grande affluenza turistica.

BM foto mette a vostra disposizione fotografi professionisti, altamente specializzati nella realizzazione di album fotografici. Studieremo insieme il set, i dettagli e le particolarità che renderanno uniche le vostre foto. Per ogni informazione o richiesta particolare, non esitate a contattarci tramite e-mail o numero di telefono.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *