Servizio fotografico Smash Cake: un ricordo del primo compleanno di tuo figlio

Avete mai sentito parlare del servizio fotografico Smash Cake? Ci sono molti servizi fotografici che possiamo realizzare insieme ai nostri figli. Soprattutto il primo compleanno rappresenta un momento molto speciale, unico: pensate di allestire un set proprio per ricordarlo nel migliore dei modi. Ve ne parliamo.

Servizio fotografico Smash Cake: cos’è?

Negli anni, sono state moltissime le mode improvvisate per quanto riguarda la fotografia. Con il servizio Smash Cake, ci assicureremo il massimo da questo punto di vista: un vero e proprio set in cui scatteremo le foto ai nostri figli. Non ci sembra già fantastico? Il fotografo vi potrà guidare e scatterà le foto migliori.

Ovviamente, il set va allestito e decorato e in questo di solito chiediamo consiglio ai genitori. Siete voi a decidere come si svolgerà il set fotografico. Penserete ai colori e alle sfumature del set, alla torta: dal rosa all’azzurro, per un tripudio di colori e di felicità. Inizieremo il servizio con delle foto di prova, per capire anche come reagisce il piccolo.

Dopo le prove, cominceremo a scattare numerose foto. Ovviamente, saranno rispettati durante il servizio fotografico tutti i bisogni del piccolo: dal momento che è il primo compleanno, dopotutto, ha bisogno delle sue necessità.

Il primo compleanno del bambino: come ricordarlo al meglio

Il servizio si svolge in poche parole in studio con la torta. A parere nostro, è una delle mode e delle tendenze più carine degli ultimi tempi. Ci sono numerose idee per festeggiare i nostri piccoli: serbare delle foto di loro è un modo meraviglioso per ricordare quegli attimi insieme a loro un giorno.

Prima di tutto, dunque, per prenotare il vostro servizio fotografico Smash Cake, vi invitiamo a venire nel nostro studio. Lì discuteremo dei dettagli e di tutte le aggiunte necessarie per rendere il servizio ancor più indimenticabile.

Infine, fisseremo insieme l’appuntamento per il primo compleanno del vostro bambino o bambina. Poi dovremo solo organizzare il set e scegliere insieme delle pose e dei momenti da scattare. Ci sembra proprio una splendida idea: un regalo gradito. Alla fine, le foto avranno sempre il loro fascino.

BM foto mette a vostra disposizione fotografi professionisti, altamente specializzati nella realizzazione di album fotografici. Studieremo insieme il set, i dettagli e le particolarità che renderanno uniche le vostre foto. Per ogni informazione o richiesta particolare, non esitate a contattarci tramite e-mail o numero di telefono.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *